Orde di troll hanno vandalizzato la pagina Wikipedia di Silent Hill 2 – Remake

La pagina Wikipedia del remake di Silent Hill 2 è stata bloccata a causa di modifiche inappropriate da parte di troll, che cercavano di dipingere il gioco come un fallimento. Il tanto atteso titolo horror, che esce domani, è stato invece elogiato dalla critica e ha ricevuto recensioni estremamente positive su Steam. Orde di zombie troll vandalizzano la pagina di Silent Hill 2 – Remake su Wikipedia A pochi giorni dall’uscita del remake di Silent Hill 2, la pagina Wikipedia del gioco è stata presa di mira da un gruppo di troll che hanno tentato di manipolarne le informazioni. (Tech Princess)

Su altre fonti

Un brand che è tornato attuale con il recente Silent Hill 2 Remake, disponibile su PS5 e PC, una nuova incarnazione che ha stupito in positivo, soprattutto considerando le prime perplesse reazioni emerse dopo il primo trailer e le prime immagini. (Movieplayer)

Era il lontano 2001 quando, a malapena adolescente, mi ritrovai tra le mani una copia di Silent Hill 2, ignaro di quanto quel gioco avrebbe influenzato la mia passione per l’horror psicologico e la mia carriera da gamer. (GameSoul)

Il titolo in questione (che trovate, mi auguro, su Amazon) non sembra aver deluso le aspettative, anche se qualche difetto persiste ancora, specie su PC. Nonostante siano state rilasciate diverse mod che promettevano di risolvere questi problemi, i test effettuati dimostrano che nessuna di esse è in grado di eliminarli o ridurli efficacemente (via DSO Gaming). (Spaziogames.it)

Silent Hill 2: arriva il remake dell’iconico horror psicologico – Il video

Partendo dalle note positive, i tech enthusiast hanno apprezzato il buon quantitativo di opzioni grafiche disponibili, tra cui il ridimensionamento dinamico della risoluzione. Vengono riconfermati anche tutti i pregi del gioco di cui si era parlato anche nell' analisi su PS5 , come la ricostruzione curata e fedele alle atmosferete del survival horror di Konami, cutscene realizzate in motion capture, un nuovo doppiaggio, ambientazioni ed enigmi. (Multiplayer.it)

Una lettera spinge James verso un luogo non-luogo. Bloober Team è riuscita nell'impresa? (StartupItalia)

(Adnkronos) – Konami Digital Entertainment ha annunciato, in una nota ufficiale, l'uscita di SILENT HILL 2, il remake dell’iconico horror psicologico pubblicato per la prima volta 23 anni fa. (il Fatto Nisseno)