Dove vedere il Pallone d'Oro lunedì in tv gratis: cerimonia 2024 anche in diretta streaming, diverse opzioni per guardarla live

Lunedì sera si assegna il Pallone d'Oro 2024, l'attesa interminabile è finita: dove guardare la cerimonia live in tv e streaming il 28 ottobre. Un anno dopo l'ennesimo successo di Leo Messi, non candidato per l'edizione 2024, è nuovamente ora di assegnare il Pallone d'Oro. Vinicius, grande favorito, sfida Rodri e Bellingham nella serata di lunedì 28 ottobre per sollevare al cielo di Parigi il trofeo come miglior giocatore maschile della passata annata. (Goal Italia)

Su altri media

Il 28 ottobre a Parigi verrà assegnato il massimo riconoscimento individuale del calcio. Fra gli uomini sarà sfida a due tra Vinicius Jr. e Rodri, mentre per le donne Bonmatì va a caccia del bis. Lamine Yamal punta al Kopa come miglior giovane, Dibu Martinez allo Yashin per i portieri. (Lettera43)

Vinicius Junior tra gli uomini e Aitana Bonmati per le donne. Il periodo interessato va dal primo agosto 2023 al 31 luglio 2024. (La Stampa)

Resta da capire la posizione finale e se il capitano dell'Inter riuscirà a salire sul podio dopo aver vinto il titolo la Serie A e la Copa America con l'Argentina, riuscendo in entrambi i casi a portarsi a casa il titolo di capocannoniere. (Fcinternews.it)

Pallone d'Oro 2024 in diretta: la classifica e la cerimonia live, dove vederla in tv oggi e tutti i vincitori dei premi

La settimana inizia con pochi appuntamenti in diretta, come spesso capita nel primo giorno della settimana, ma non mancano gli eventi per far felici gli appassionati di tutti gli sport. Il basket NBA, la Liga spagnola, il campionato primavera, il tennis e la cerimonia di premiazione del Pallone d'oro, questo è il menù sportivo della giornata di oggi, lunedì 28 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

Intervenuto negli studi di DAZN, l’ex calciatore Ciro Ferrara parla così del podio del Pallone d’Oro: “Per me lo merita Vinicius - ha esordito l’ex Napoli e Juventus -. (Fcinternews.it)

Vinicius contro tutti. Stasera il brasiliano è il grande favorito per conquistare il suo primo Pallone d'Oro dopo la vittoria di Champions League e Liga nella passata annata. Per il giocatore del Real Madrid c'è da superare Rodri e Bellingham, che sembrano ormai distanti dal successo nel 2024. (Goal Italia)