Russia, droni ucraini su Mosca: danneggiati edifici

"I velivoli sono stati distrutti", fa sapere il Cremlino Nuovo attacco ucraino su Mosca. Due droni hanno colpito due edifici non residenziali nella notte tra domenica e lunedì. Secondo le autorità moscoviti il raid non ha provocato gravi danni o vittime. “I due droni sono stati bloccati e distrutti” ha riferito il ministero della Difesa russo. © LaPresse (LaPresse)

Su altri media

Fisioterapia e fibromialgia: alleviare i sintomi e migliorare il benessere attraverso un approccio personalizzato e completo. (Periodico Daily)

L’indignazione per l’attacco russo contro la città monumentale di Odessa è ancora forte, e nel frattempo gli scontri proseguono senza sosta. La guerra in Ucraina è arrivata al giorno 516. (Virgilio Notizie)

Quste immagini mostrano i danni causati da due droni che hanno raggiunto Mosca: uno ha colpito un edificio non residenziale, vicino al Ministero della Difesa russo, in centro, l'altro alcuni uffici a sud della città. (Tiscali Notizie)

Accordo Mongolia-Space X: le preoccupazioni della Cina La recente decisione della Mongolia di adottare i servizi Internet Starlink di SpaceX sta suscitando preoccupazioni in Cina. (Periodico Daily)

Attacco informatico contro i ministeri del governo in Norvegia Dodici ministeri del governo della Norvegia sono stati colpiti da un attacco informatico. Per il momento è ancora ignoto l’identità degli autori dell’attacco e l’entità dei danni. (Periodico Daily)

E’ di circa 540 persone a sera la media dei coperti ma se è vero che i numeri rappresentano un buon dato statistico è anche vero che senza le risorse umane tutto questo non sarebbe stato possibile. Lorenzo Martire. (Periodico Daily)