Ecco perché è stato cacciato Motta, tutta la verità
Ademola Lookman sta vivendo una delle sue migliori stagioni con l'Atalanta e le grandi squadre della Premier League non lo hanno trascurato. Il 27enne attaccante nigeriano è stato uno dei protagonisti della Serie A, segnando 13 gol in 23 presenze e facendo salire... (Tutto Juve)
Su altre fonti
Nicola Legrottaglie, ex head of performance della Sampdoria, è tornato a parlare della sua esperienza vissuta in blucerchiato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (SampNews24.com)
In carriera ha allenato quasi sempre squadre in lotta per la salvezza e ha vinto un solo trofeo: conosciamo meglio il Tudor allenatore. (Goal Italia)
In casa Juventus è stata vissuta una giornata decisamente movimentata: tanti sono stati i cambiamenti e tutto è successo nel giro di poche ore. Prima l’esonero di Thiago Motta, poi l’annuncio di Igor Tudor come nuovo allenatore del club. (SpazioJ)
Oggi è ufficialmente il primo giorno di Igor Tudor alla guida della sua Juventus. Nella giornata di ieri infatti l'ufficialità della separazione da Thiago Motta e poi il nuovo arrivo che già si è visto alla Continassa , quello del tecnico croato. (ilBianconero)
Un cambio di allenatore significa che, evidentemente, le cose non sono andate come sperate. Per il croato un contratto fino a fine stagione ma con la possibilità che l'accordo venga ulteriormente prolungato . (Tuttosport)
Juventus, si cambia. Esonerato Thiago Motta, la panchina va a Igor Tudor che, a partire dalla gara con il Genoa, proverà a portare i bianconeri in Champions League, l’ultimo obiettivo rimasto a Vlahovic e compagni. (Calciomercato.com)