Infortunio Barella con l’Italia: Spalletti mette in ALLARME l’Inter
Nicolò Barella ha ritrovato la Nazionale Italiana dopo aver saltato le prime due soste della stagione. E il centrocampista dell’Inter è stato subito uno dei grandi protagonisti nella vittoria contro il Belgio. Dalla gara di giovedì, però, è arrivata anche una notizia negativa. Barella, infatti, è stato vittima di una contusione ai flessori della coscia destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)
Ne parlano anche altre testate
Er, come riferisce a Gazzetta dello Sport, ha subito una contusione ai flessori della coscia destra e verrà valutato proprio ad Appiano Gentile. (ilBianconero)
Brutte notizie per Simone Inzaghi. Il centrocampista sardo ha avuto un piccolo problema con l’Italia. Nelle prossime ore si avrà un quadro più chiaro (InterLive.it)
Come scrive il giornale sportivo milanese Spalletti potrebbe decidere di spostare Di Lorenzo sulla fascia destra al posto di Cambiaso, con Gatti difensore La Nazionale italiana è chiamata a fare dei cambiamenti per la prossima partita, a causa del problema fisico di Nicolò Barella, che ha subito una contusione ai flessori della coscia destra. (Bianconera News)
Che quest'oggi si sono allenati nuovamente alla Pinetina in vista della sfida di domani sera a San Siro contro la Francia lasciandosi andare anche a qualche sano momento di allegria. Respirare l'aria di Appiano Gentile evidentemente mette di buonumore gli azzurri dell'Inter. (Fcinternews.it)
Nonostante la qualificazione ai quarti di Nations League, Spalletti non schiererà un’Italia-2 domani contro la Francia. La sua situazione sarà valutata oggi, nella seduta pomeridiana alla Pinetina (ieri allenamento defatigante dopo l’arrivo in tarda mattinata a Malpensa). (La Gazzetta dello Sport)
Primo per grandi occasioni create, primo per duelli vinti, primo per inserimenti nell'area avversaria, primo per precisione nei passaggi arretrati. Il c.t. (La Gazzetta dello Sport)