Fiorentina, confronto Palladino-Biraghi: il capitano si è tirato fuori dai prossimi impegni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Fiorentina, confronto Palladino-Biraghi: il capitano si è tirato fuori dai prossimi impegni Nella giornata di oggi c'è stato un confronto fra Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, e Cristiano Biraghi, capitano non convocato per la gara contro il LASK di Linz. Probabilmente quella contro il Cagliari dell'otto dicembre sarà l'ultima convocazione con la viola in sette stagioni. Questo perché Biraghi ha deciso di chiamarsi fuori dopo la mancata maglia da titolare in Conference League di domani. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Probabile arrivo in prestito. Utile anche per le liste — Il Milan - secondo quanto abbiamo appreso - prenderebbe Biraghi con la formula del prestito. (Pianeta Milan)
Palladino in conferenza ha dichiarato: “È una scelta tecnica. ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’esclusione di Cristiano Biraghi “per scelta tecnica” dai convocati per la gara di Conference League contro il LASK sembra la scintilla finale di un rapporto logoro con la Fiorentina. (Giallorossi.net)
Questo inizio di stagione di Serie A ci ha regalato già di tutto, tra conferme di grandi nomi come l’Inter di Inzaghi e l’Atalanta di Gasperini, giganti in difficoltà come il Milan di un sempre più traballante Paulo Fonseca, e grandissime sorprese come la Lazio di Baroni e la Fiorentina di Raffaele Palladino. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
“Nessuno è esente da colpe in questa situazione, il comportamento del giocatore non è adeguato, devi accettare le scelte. Il procuratore poteva risparmiarsi quelle parole. Credo che abbia sbagliato anche Palladino, adesso si sente fortissimo, per i risultati, perchè la maggior parte dei giocatori giustamente sono con lui. (Labaro Viola)
Stasera la fascia sarà al braccio di Lucas Martinez Quarta, non nuovo al ruolo. Con il numero 3 viola che potrebbe non tornare più tra i convocati da qui al mercato di gennaio con la sua cessione, Palladino dovrà scegliere il nuovo capitano viola, ma le gerarchie sembrano essere ben chiare. (fiorentinanews.com)
Nel 2023 Biraghi ha rinnovato il contratto con la società viola fino al 30 giugno del 2025 con rinnovo automatico a determinate condizioni al 30 giugno 2026, ma ora potrebbe lasciare Firenze già nel mercato di gennaio. (Tiscali)