Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così - TUTTO...

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così Il macrotema appare abbastanza chiaro: perché il mercato si sta muovendo così poco? Perché i soldi non ci sono. Il Coronavirus, tre anni fa, ha messo in difficoltà tutte le big che, per anni, hanno dovuto effettuare una cura dimagrante per rientrare in certi fatturati, perdendo un sacco di soldi e dovendo ripianare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande" "Koopmeiners è un giocatore molto rispettato in Olanda. All'AZ, dove giocava come centrocampista difensivo e come difensore centrale, era il capitano fin dalla giovane età. (Bianconera News)

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

Attilio Malena, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Tv Play a proposito dell'affare Koopmeiners. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Ufficiale: Montero nuovo tecnico della Next Gen. Calafiori verso l'Arsenal. Aston Villa su Huijsen. Assalto bianconero per Koopmeiners. Chiesa va o resta? Milan su Morata

Koo Sempre secondo il noto giornalista, il contratto è pronto e nei prossimi giorni verrà inviata all'Atalanta una prima offerta. (ilBianconero)

La Juventus consapevole della minor concorrenza rispetto a qualche mese fa avrebbe intenzione di non andare oltre i 40 milioni di euro più bonus. La Juventus non molla la pista Koopmeiners ed avrebbe fatto un'offerta per il centrocampista dell'Atalanta. (Tutto Juve)

19:20 - LA JUVENTUS SI SAREBBE CHIAMATA FUORI DALLA CORSA A CALAFIORI: IL MOTIVO - (LEGGI ) 19:40 - UFFICIALE- MONTERO È IL NUOVO ALLENATORE DELLA NEXT GEN - (LEGGI ) (Tutto Juve)