Dr Disrespect, noto streamer bannato da Twitch. «Conversazioni inappropriate con minorenne»

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare del Dr Disrespect, un noto ex streamer su Twitch di giochi di guerra, che dopo anni è tornato a parlare del suo caso, infatti ha ammesso di aver inviato messaggi “inappropriati” a una minorenne, circostanza che avrebbe portato ad essere bannato definitivamente dalla piattaforma streaming nel 2020. Nonostante la sua sospensione è tornato in streaming su Youtube dove al momento avrebbe circa 5 milioni di abbonati Influencer in crisi, un selfie non paga più: per i content creator è sempre più difficile guadagnare La vicenda Dr Disrespect aveva oltre 4 milioni di follower su Twitch quando era attivo sul sito,ed è diventato noto per aver giocato a giochi di guerra e simulazione come Apex Legends , Call of Duty: Black Ops 4 , Call of Duty: Warzone , Fortnite , H1Z1 , e PUBG: Battlegrounds . (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

La collaborazione tra Beahm e Turtle Beach era stata consolidata lo scorso gennaio con un accordo pluriennale. Il Dr Disrespect avrebbe dovuto usare gli apparecchi della compagnia durante le sue live e "contribuire alla progettazione della prossima generazione di equipaggiamento da gioco ad alte prestazioni". (Multiplayer.it)

Il Dr Disrespect ha infine confermato di aver scambiato dei messaggi a sfondo sessuale con una minorenne, ma ha negato l'accusa di aver provato a organizzare un incontro per farci sesso. Dopo giorni di forti pressioni, Guy Beahm, questo il suo nome reale, ha deciso di raccontare la sua versione in un lungo post su X, spiegando i fatti successi allora e quelli delle ultime ore. (Multiplayer.it)

Guy 'Dr Disrespect' Beahm è un famoso streamer che per anni è stato attivo su Twitch, fino a quando non ha ricevuto un ban definitivo nel 2020. Né Dr Disrespect e né Twitch hanno mai dato una vera motivazione per quanto accaduto. (Multiplayer.it)

Il Dr Disrespect sapeva che stava mandando messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, per un nuovo report

Il famoso creator e streamer Guy “Dr Disrespect” Beahm, già al centro di moltissime controversie in passato, ha ricevuto di recente nuove accuse la scorsa settimana. Ijn seguito a queste notizie, lo studio di sviluppo di videogiochi Midnight Society che lui stesso ha co-fondato ha deciso per un allontanamento. (GameSoul)

La questione sarebbe incentrata su alcuni messaggi a sfondo sessuale che Guy Beahm, ovvero lo streamer noto come Dr Disrespect, avrebbe inviato a una persona minorenne tramite la funzione di comunicazione privata su Twitch (Multiplayer.it)

Stando a un nuovo report di Rolling Stone, il Dr Disrespect continuò a inviare messaggi a sfondo sessuale a una minorenne, anche dopo aver scoperto la sua età effettiva. (Multiplayer.it)