Inizia l'avventura rossonera in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi
Inizia l'avventura rossonera in Coppa: le prime pagine dei principali quotidiani sportivi Questa sera alle ore 21 inizierà l'avventura del Milan in Coppa Italia, una competizione che i rossoneri non vincono dal 2003. Ad affrontare la squadra di Paulo Fonseca a San Siro sarà il Sassuolo, una delle bestie nere degli ultimi anni ma anche avversaria che rievoca dolci ricordi. Questa mattina, inevitabilmente, si parla di questo sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani che sono usciti in edicola: la gara seguirà il primo ottavo tra Bologna e Monza che si disputerà alle 18.30. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Tre giorni dopo il rotondo successo casalingo contro l'Empoli, a tre giorni dalla delicata trasferta di campionato sul campo dell'Atalanta per proseguire la risalita in classifica in zona Champions League, il Milan di Paulo Fonseca inizia il suo percorso in questa edizione di Coppa Italia (Calciomercato.com)
Il Milan non vince la Coppa Italia da oltre 20 anni: era il 2003, c'era Carlo Ancelotti in panchina e, poco dopo aver alzato la Champions League a Manchester, i rossoneri vinsero anche il secondo trof (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 21:00 il Milan scende in campo per la sfida di San Siro contro il Sassuolo, gara valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)
Sassuolo, Mulattieri: "Il Milan non ha bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni" "Non penso che l'avversario di stasera abbia bisogno di presentazioni, ci sono in campo dei fenomeni. Dovremo sfruttare quello che ci concederanno. (Milan News)
Nei turni precedenti, il Sassuolo ha eliminato Cittadella (2-1) e Lecce (0-2). Sassuolo in campo alle ore 21 di oggi, martedì 3 dicembre, a San Siro, per il match contro il Milan valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia (Parlando di Sport)
Al "Dall'Ara" la squadra di Italiano mette in discesa il match già nel primo tempo: al 32' Pobega sblocca il risultato con un gran tiro dalla distanza; 3 minuti più tardi arriva il raddoppio di Orsolini, che proprio in occasione del gol ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio. (Sky Sport)