Juve, tutto fatto per Khephren Thuram: le cifre

JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Manca solo l’ufficialità, ma Khephren Thuram è virtualmente un nuovo giocatore della Juventus. Secondo quanto riferisce Sky Sport, i bianconeri avrebbero chiuso anche con il Nizza per il centrocampista classe 2001. JUVE KHEPHREN THURAM CIFRE – Il giocatore, fratello dell’attaccante dell’Inter Marcus, dovrebbe approdare a Torino dietro il pagamento di 20 milioni più 5 di bonus, due dei quali facilmente raggiungibili. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese del Bologna (Milan News 24)

Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna, è il primo nome presente sul taccuino di Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani per gli obiettivi in attacco. Da lì, quando tutto sembrava portiere nella direzione rossonera, a complicare i piani del Milan le alte richieste nelle commissioni di Kia Joorabchian, agente dell'olandese. (Pianeta Milan)

Arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di Joshua Zirkzee. Il ds del Bologna Sartori ha dichiarato come l'olandese al 99,9% lascerà i rossoblu: il Milan sembrava in netto vantaggio, ma ora lo scenario ha preso una direzione inizialmente inaspettata. (SOS Fanta)

Zirkzee, ora è corsa a due: scatto Manchester United, ma il Milan resta avanti

Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg, esperto di mercato tedesco e sempre molto preciso sulle indicazioni nelle trattative, che negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro personale tra Erik ten Hag e l'entourage di Joshua Zirkzee: un vero e proprio assalto da parte dei Red Devils, che sono pronti all'ennesima ricostruzione della squadra dopo la delusione per la stagioni appena chiusa che solo la vittoria della FA Cup ha, parzialmente, attenuato. (Fanpage.it)

I nerazzurri sono invece a 15, a testimonianza di un affare che oggi sembra molto lontano. Tra le quote riguardanti la possibile, futura destinazione di Joshua Zirkzee c'è chi ha deciso di quotare anche il possibile passaggio all'Inter. (Fcinternews.it)

Il Manchester United ha fatto partire ufficialmente la missione per Joshua Zirzkee. Dopo giorni di valutazioni interne, il board dei Red Devils ha autorizzato il tecnico ten Hag a parlare direttamente con Kia Joorabchian, potente agente anglo-iraniano che cura gli interessi del gioiello olandese. (Calciomercato.com)