Medioriente, incursione israeliana nel sud del Libano: le immagini

Medioriente, incursione israeliana nel sud del Libano: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it ESTERI

Medioriente, incursione israeliana nel sud del Libano: le immagini Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno diffuso un video che mostrerebbe soldati israeliani impegnati in operazioni nel Libano meridionale. L'esercito ha affermato che le sue "truppe hanno trovato un deposito di armi, tra cui munizioni, armi da fuoco, esplosivi e un posto di osservazione nel cortile di una scuola in un villaggio". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo del raid aereo non è chiaro e l'esercito… Un attacco aereo israeliano ha colpito nella tarda serata di oggi una zona a Beirut nei pressi della sede delle Nazioni Unite, del Parlamento, dell'ufficio del primo ministro e di diverse ambasciate. (L'HuffPost)

I soccorritori ispezionano le macerie nel luogo di un nuovo attacco israeliano nel quartiere densamente popolato di Zuqaq al-Blat nel centro di Beirut, che ha ucciso almeno cinque persone. Questo segna il terzo attacco in due giorni ai quartieri centrali della capitale libanese. (Il Mattino di Padova)

Diversi attacchi aerei sono stati lanciati dall'esercito israeliano (Idf) sulla città costiera di Tiro, nel sud del Libano. I raid sono avvenuti poco dopo che l'Idf aveva emesso ordini di evacuazione per diversi quartieri, affermando che avrebbe colpito obiettivi di Hezbollah. (Liberoquotidiano.it)

Medioriente, raid di Israele nel sud del Libano: colpita la città di Tiro

L’Agenzia ha annunciato che metterà 34 siti culturali minacciati dai bombardamenti delle Idf, sotto “protezione rafforzata temporanea” e concederà assistenza finanziaria di emergenza per salvare il patrimonio archeologico del Paese. (Il Fatto Quotidiano)

. LOG/ S0A QBXB . (l'Adige)

Lo riferisce il ministero dell'informazione libanese. Questa mattina il quartiere di Haret Hreik, periferia sud di Beirut, è stato colpito da almeno tre violenti attacchi aerei israeliani. (la Repubblica)