Unipol Arena blindata per la partita con il Maccabi. La Virtus Segafredo torna a vincere in Eurolega

Unipol Arena blindata per la partita con il Maccabi. La Virtus Segafredo torna a vincere in Eurolega
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corrieredibologna.corriere.it SPORT

La Virtus torna a vincere in Eurolega e conquista il suo secondo successo nella competizione battendo 84-77 il Maccabi Tel Aviv, in una serata in cui è filato sostanzialmente tutto liscio nonostante le tante tensioni dopo gli scontri di giovedì in Olanda a margine della partita di Europa League. Prova convincente della Segafredo, che ha tenuto a lungo le mani sulla partita pur senza mai allungare: un tira e molla sfiancante che la squadra di Banchi però ha portato a termine con successo in una lunga volata dove il canestro chiave lo ha segnato Pajola, tra i protagonisti con 10 punti e 6 assist. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altre testate

C’è paura un po’ in tutta Europa dopo quanto accaduto ad Amsterdam, con la guerriglia contro i tifosi israeliani nella serata del match di Europa League tra Ajax e Maccabi Tel Aviv. Il Comando della Sicurezza Nazionale dello Stato d’Israele, in un messaggio al pubblico, avvisa la popolazione di evitare di andare alla partita del Maccabi Tel Aviv a Bologna di EuroLeague di Basket di questa sera. (StrettoWeb)

Secondo successo in coppa e primo tra le mura amiche in questa Eurolega, che dà anche qualche certezza in più, con una prestazione solida in difesa, un match praticamente sempre al comando contro gli israeliani che sono comunque restati in scia col talento dei suoi giocatori. (La Repubblica)

Italiano cerca gol e una vittoria che faccia dimenticare la coppa, per... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A Bologna il Maccabi basket con la scorta: imponenti misure di sicurezza per la partita di Eurolega

Un vero e proprio tour de force per la Virtus Bologna che a distanza di 48 ore dalla gara di campionato contro Tortona, torna al successo anche in EuroLeague battendo a Casalecchio di Reno il Maccabi Tel Aviv (Pianetabasket.com)

La Virtus Bologna ritrova la vittoria in Eurolega: è la seconda in otto partite di Regular Season. Decisivi anche i 16 punti di Shengelia e i 14 di Zizic. (Sport Mediaset)

Il Maccabi Tel Aviv è arrivato all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno con la scorta e le autorità israeliane hanno invitato i tifosi israeliani a non andare a vedere la partita, valida per l’ottava giornata della regular season di Eurolega fra la squadra più titolata del basket israeliano e la Virtus Bologna. (Gazzetta del Sud)