Roma, sirene turche per Dybala: in quota la “Joya” sempre più vicina all’addio
Roma, sirene turche per Dybala: in quota la “Joya” sempre più vicina all’addio 41 minuti fa Sembrava fatta per l’addio in estate, direzione Arabia, destinazione poi rifiutata dal giocatore, ma Paulo Dybala potrebbe lasciare la Roma già nel mese di gennaio. L’agente del giocatore, Carlos Novel, è sbarcato a Istanbul, con il forte interesse del Galatasaray sulla “Joya”. Secondo gli esperti è sempre più probabile la cessione a gennaio, offerta a 2,25, in discesa rispetto al 3,25 di un mese fa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Dybala con Osimhen e Mertens: il Galatasary fa sul serio Circa un mese fa il blitz romano degli uomini mercato del Galatasaray e di alcuni avvocati interessati all’affare. P (Tutto Napoli)
Già in estate la Roma aveva chiesto a Paulo Dybala e al suo agente di guardarsi attorno a caccia di una possibile destinazione gradita e al momento a voler tentare il giocatore sembra esserci la Turchia. (Quotidiano Sportivo)
Perché la situazione sembra quella di agosto con la Roma che non lo reputa incedibile e una squadra che lo tenta. L’agente, Carlos Novel, è stato a Istanbul nei giorni scorsi non solo per delle questioni legate all’argentino. (ForzaRoma.info)
Da quando il club lo portò a Roma tre stagioni fa, non c’è stata sessione di mercato in cui non si è parlato della possibile partenza del talento fragile. Roma-Dybala, ipotesi di addio atto secondo. (La Gazzetta dello Sport)