Juventus Next Gen, disavventura in trasferta a Trapani: nottata in aeroporto, i calciatori bianconeri dormono per terra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Trasferta più lunga e complessa del previsto, quella della Juventus Next Gen a Trapani. Impegnata in terra siciliana per la quinta giornata del Girone C di Lega Pro , la squadra allenata da Paolo Montero ha pareggiato 1-1 contro i padroni di casa, conquistando così il quinto punto in classifica , nonché il secondo pareggio di questo campionato (a fronte di una sola vittoria). Quando si è trattato di rimettersi in viaggio per rientrare a Torino, giocatori e staff bianconeri hanno però "ricevuto" una spiacevole sorpresa. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

In una lunga nota, il presidente del Trapani Valerio Antonini ha voluto rivolgere pubblicamente le proprie scuse alla Juventus, dopo che i giocatori della Next Gen sono stati costretti a passare un'intera nottata in aeroporto a causa di un guasto all'aereo che è stato riparato solamente all'alba: "Mi sento in dovere di chiedere scusa a nome del territorio trapanese alla società sportiva Juventus FC, la più gloriosa e vincente che ci sia in Italia, per essere stati costretti a vivere una notte da incubo come quella passata nell’aeroporto di Trapani ieri sera. (Bianconera News)

Ma fino a tarda sera il volo non è partito e dirigenti e giocatori hanno dormito per terra all’aeroporto Vincenzo Florio. Notte trascorsa in aeroporto per i giocatori della Juventus Netx Gen che dovevano fare ritorno a Torino dopo avere disputato la gara di campionato di serie C contro il Trapani calcio. (Giornale di Sicilia)

La brutta sorpresa per i giocatori bianconeri è stata scoperta quando la squadra era già tutta a bordo del velivolo e, poco prima del decollo, il comandante ha annunciato l'arrivo di una squadra di ingegneri per risolvere un problema tecnico: dapprincipio v'è stato un rinvio della partenza alle 2 di notte, poi altri inconvenienti hanno fatto rinviare la partenza effettiva a questa mattina. (Prima Biella)

Disavventura notturna per la Juventus Nex Gen Il volo che doveva riportare a casa la squadra Under 23 non è mai partito. L’atterraggio dell’aereo era previsto a Torino per le due del mattino. (La Stampa)

Dopo aver giocato la partita del campionato di serie C contro il Trapani, i giovani calciatori bianconeri sarebbero dovuti tornare a Torino, ma un guasto tecnico ha impedito all’aereo di partire. Ieri notte calciatori e dirigenti della Juventus Next Gen, la seconda squadra della società calcistica torinese, hanno dovuto trascorrere la notte all’aeroporto di Trapani. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, ha voluto esprimere la propria solidarietà alla Juventus Next Gen, costretta a trascorrere la notte all'aeroporto dopo la gara contro i granata, a causa di un ritardo nel volo che avrebbe dovuto riportare la squadra a Torino: "Mi sento in dovere di chiedere scusa a nome del territorio trapanese alla società sportiva Juventus FC, la più gloriosa e vincente che ci sia in Italia, per essere stati costretti a vivere una notte da incubo come quella passata nell’aeroporto di Trapani ieri sera. (Tutto C)