L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"

L'analisi di Adani: Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Lele Adani, intervenuto durante Viva el Futbol su Twitch, ha parlato della sconfitta dell'Inter in quel di Leverkusen. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. Pur facendo delle rotazioni, l'Inter ha fatto un'ottima Champions. Il bottino è buono, Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare delle rotazioni e io non contesto le scelte perché non ho riscontro del lavoro in settimana. (Fcinternews.it)

Su altri media

“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)

Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede" (L'Interista)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede"

'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

In diretta a Sky dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen il tecnico dell’Inter non si è difeso: «Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità» (IlNapolista)