L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"

Lele Adani, intervenuto durante Viva el Futbol su Twitch, ha parlato della sconfitta dell'Inter in quel di Leverkusen. Di seguito la sua analisi: "E' stata una partita dove non hai mostrato grandezza. Pur facendo delle rotazioni, l'Inter ha fatto un'ottima Champions. Il bottino è buono, Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare delle rotazioni e io non contesto le scelte perché non ho riscontro del lavoro in settimana. (Fcinternews.it)

Su altri media

“La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all’allenatore” (IlNapolista)

Al Meazza è prevista una parata di stelle, ma ci sarà anche un grande assente. L'ex calciatore e dirigente rossonero ha commentato: "Una squadra che ha fatto la storia, il Milan è la storia: un club magnifico e fantastico. (Tuttosport)

Bastoni torna sulla sconfitta contro il Bayer: "Sono anche più forti del City palla al piede" (L'Interista)

'La difesa immacolata per cinque partite e 89 minuti è crollata a un passo da un record storico, cosa che non è andata giù all'allenatore' Db Milano 06/11/2024 - Champions League... (Virgilio)

L'ex attaccante nerazzurro Goran Pandev analizza ai microfoni di Inter TV la battuta d'arresto dei nerazzurri, sconfitti 1-0 alla BayArena dal Leverkusen ma sempre in corsa per un passaggio al prossim (TUTTO mercato WEB)

In diretta a Sky dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen il tecnico dell’Inter non si è difeso: «Abbiamo fatto troppo poco, dovevamo mettere più qualità» (IlNapolista)