Empoli-Inter, le probabili formazioni: ecco le scelte di Inzaghi

Empoli-Inter, le probabili formazioni: ecco le scelte di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter torna subito in campo. Nerazzurri di scena a Empoli nell’unico turno infrasettimanale di stagione, per mettersi alle spalle il mezzo passo falso con la Juventus che ha lasciato nell’ambiente un po’ di delusione. Simone Inzaghi testerà la capacità di reazione del gruppo, chiamato a smaltire in fretta le scorie per la rimonta subita domenica sera. Servirà una prova importante, perché i toscani hanno già dato filo da torcere ad altre big e non hanno alcuna intenzione di regalare la partita. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il pareggio per 4-4 contro la Juve, l'Inter scenderà in campo domani sera in casa dell'Empoli. Inzaghi medita sulla formazione da schierare, potrebbero esserci alcuni cambi rispetto all'undici di domenica sera. (fcinter1908)

Una gara da prendere con le pinze sia perché la formazione toscana è partita bene e ha messo in difficoltà anche le big, come il Napoli, sia perché i nerazzurri non devono farsi prendere dall’agitazione dopo il pareggio contro i bianconeri che poteva essere una vittoria se non fossero state sciupate diverse occasioni da rete. (SportItalia.it)

Archiviato il pirotecnico 4-4 con la Juventus, l'Inter intende tornare alla vittoria stasera sul campo dell'Empoli, cancellando il ricordo deludente del Derby d'Italia considerando quello che poteva essere e non è stato. (Fcinternews.it)

Empoli, D'Aversa affronta l'Inter: "Il 100% potrebbe non bastare, ci serve più malizia"

I toscani invece sono reduci dal pareggio di Parma e attesi da un test probante dopo un inizio di campionato da incorniciare. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Per il match di domani al Castellani è probabile qualche variazione di formazione per i nerazzurri: secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbero infatti trovare spazio dal 1’ Bisseck al posto di Pavard e Darmian per Dumfries sulla corsia di destra. (Fcinternews.it)

Il turno infrasettimanale però porta al Castellani l'Inter di Simone Inzaghi contro cui l'Empoli davanti al proprio pubblico non trova il gol dalla clamorosa autorete di Materazzi nel 2006. L'Empoli è una delle rivelazioni più positive della prima parte di questa Serie A. (Sport Mediaset)