Italia-Israele, Spalletti post gara: “Retegui perfetto, diventerà top”

Luciano Spalletti ha commentato la vittoria di Nations League dell’Italia contro Israele nella conferenza stampa post gara. Queste le dichiarazioni principali del ct azzurro: “Erano bravi come atteggiamento di squadra, venivano forte, te la concedevano e poi si ritiravano a centrocampo. Gli spazi si restringono, si poteva tirare da fuori qualche volta ma arrivare in porta come si è fatto è sintomo di squadra che ha trovato dei temi di gioco importanti e ha fatto una grande partita“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Dimarco è tra i top 3 esterni d'Europa? Spalletti: "Quel piede lì ce l'hanno pochi..." (TUTTO mercato WEB)

L’Italia ha vinto 4-1 contro Israele, doppietta di Di Lorenzo e gol di Retegui sui rigore e Frattesi. Il centrocampista dell’Inter è uscito qualche minuto prima del fischio finale ma non preoccupa. (SOS Fanta)

Vittoria netta per l’Italia di Luciano Spalletti, che ieri ha schiantato Israele 4-1. In campo tutti e tre i giocatori dell’Inter, autori di ottime prestazioni. Le pagelle di Italia-Israele. (Inter-News)

Spalletti: «Per la qualificazione non è ancora fatta»

L'Italia, grazie al 4-1 rifilato all'Israele, è a un passo dalla qualificazione ai quarti di Nations League e alla prima fascia al sorteggio delle qualificazioni al Mondiale 2026. Luciano Spalletti, in conferenza stampa, ha parlato anche di Giovanni Di Lorenzo: "Questo è il suo valore. (AreaNapoli.it)

Nicolò Fagioli delude durante Italia-Israele: la decisione di Luciano Spalletti è stata netta. A portare avanti (SpazioJ)

Le parole del ct in conferenza stampa: «Non abbiamo concesso niente e anche oggi siamo stati squadra. Spalletti applaude tutti, ma attenzione a non specchiarsi troppo. (ilmessaggero.it)