Calcio. Inter ribaltata: Supercoppa italiana al Milan
Reuters Il Milan di Sergio Conceicao fa l'impresa e vince in rimonta la Supercoppa Italiana per 3-2, ribaltando l'Inter, che era in vantaggio di due reti. Decisivo il gol al 93' di Abraham da poco entrato su assist di Leao che ha deciso la sfida quando è entrato. Alla squadra di Simone Inzaghi non sono bastate le reti di Lautaro Martinez e Taremi, il Milan con Theo Hernandez, Pulisic e Abraham la ribalta nel secondo tempo. (Avvenire)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo un avvio molto equilibrato, la squadra di Inzaghi trova il vantaggio a fine primo tempo con Lautaro Martinez, che servito da Taremi chiude l'angolo di sinistro, battendo Maignan. (il Giornale)
PECCATO ORIGINALE – Inter-Milan è stata una partita per i nerazzurri minata da un peccato originale. Cioè il famoso approccio alla partita. Gli uomini di Inzaghi infatti non sono entrati in campo con la giusta mentalità. (Inter-News)
INTER-MILAN 2-3 - PAGELLE - ALBO D'ORO (Sky Sport)
Davvero è il meno colpevole di questa sconfitta, anche se c'è qualche dubbio sulla disposizione della barriera sul gol di Theo (il velo di Lautaro non lo aiuta). Si riscatta poi con un clamoroso riflesso sul colpo di testa di Morata al 65' e con tante belle uscite in presa alta che frustrano i frequenti cross dalle fasce. (Fcinternews.it)
RACCONTO – Il Milan vince per 3-2 contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana di Riyadh e pareggia i trofei dei nerazzurri. Entrambe adesso sono a 8, i rossoneri tornano al successo in questa competizione nove anni dopo dall’ultima volta. (Inter-News)
È finita il derby Inter-Milan, partita valida per la finale della Supercoppa Italiana. Nella video news ecco le pagelle con Top e Flop tra i rossoneri (Pianeta Milan)