Milan, impresa Champions possibile: il messaggio di Morata ai compagni
Parole importanti di Morata alla vigilia di Real Madrid-Milan: il numero 7 rossonero è molto carico. La squadra di Paulo Fonseca è tornata alla vittoria in Serie A sconfiggendo il Monza 1-0 e non convincendo particolarmente. Martedì sera contro il Real Madrid servirà tutt’altro tipo di prestazione per ben figurare al Santiago Bernabeu, uno stadio che Alvaro Morata conosce molto bene. L’attaccante spagnolo ha giocato nei blancos e poi li ha affrontati spesso con la maglia dell’Atletico Madrid. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Un grande gol o anche un gol facile sarà sufficiente a ridargli fiducia”. Alvaro Morata parla di Rafa Leao a The Athletic e non usa frasi di circostanza: solo grandi complimenti. (La Gazzetta dello Sport)
Morata: "Al Milan si respira un'aria diversa. Mia sorella mi regalò la maglia di Kakà" (Milan News)
Basta venire a mangiare al ristorante qui a Milanello. Ti guardi intorno e vedi tutti i giocatori che hanno vinto trofei con il Milan. (Pianeta Milan)
L’ex calciatore dell’Inter Luis Figo compie oggi, 4 novembre, 52 anni. La società nerazzurra lo ha omaggiato con un messaggio carico di affetto e un video celebrativo delle sue gesta da calciatore interista. (Inter-News)
Nella sua intervista a The Athletic, l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato anche del momento dei rossoneri e delle ambizioni, soprattutto sul palcoscenico europeo, della squadra di Paulo Fon (TUTTO mercato WEB)
il doppio ex Kaka Le parole di Kaka, doppio ex di Real Madrid-Milan, sulla sfida di Champions League al Bernabeu di domani sera. (Terzo Tempo Napoli)