Sci alpino, superG St. Moritz: il maltempo rinvia la partenza

Più informazioni:
Maltempo

E' a rischio maltempo il secondo superG di cdm donne di St. Moritz. Nella notte c'è infatti stata una nevicata con pista Corviglia da ripulire e stamani sono arrivati vento in quota e nebbia sulla parte centrale del tracciato. La partenza della gara è stata così spostata prima dalle ore 11 alle 11,30 e poi alle 12 ipotizzando già eventualmente un superG più corto con partenza abbassata. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE DELL’ALTA BADIA ALLE 10.00 E ALLE 13.30 11.35 Chi ama lo sci, sa che giornate come questa possono capitare. Nel 90% dei casi alla fine la gara viene cancellata, ma c’è sempre quel 10% che fa sperare. (OA Sport)

La scarsa visibilità e il vento hanno portato all'annullamento della gara dopo diversi rinvi. Non si svolgerà il secondo superG femminile di St. (Corriere del Ticino)

Sofia Goggia è sempre lei. Il superG di St. (Quotidiano Sportivo)

Coppa del mondo di sci oggi: orari tv del super g femminile a Sankt Moritz. Goggia con l’11

Ritornata alle gare a 40 anni, Lindsey Vonn, ha chiuso al 14° posto. Sofia Goggia ci riprova. (Corriere della Sera)

Le condizioni meteo, però, non migliorano e quindi la giuria sceglie di cancellare la gara. Moritz: prima la decisione di anticipare la ricognizione oer consentire agli addetti di ripulire la pista, poi quella di posticipare la partenza di un’ora, poi a mezzogiorno e quindi alle 12.30, causa nebbia nella zona centrale del tracciato e soprattutto per il vento forte. (Davide Marta)

Secondo super gigante in Svizzera dopo che nel primo di sabato c’è stato il successo dell’austriaca Cornelia Huetter, che ha superato due big come Lara Gut Behrami e Sofia Goggia. (Quotidiano Sportivo)