Fenerbahce, Mou attacca l’Uefa: “Inaccettabile un campo sintetico in Champions”

"Non volevamo trovare scuse prima della partita, ma era difficile giocare su un campo sintetico, era difficile adattarsi. I giocatori hanno avuto difficoltà a palleggiare. È inaccettabile giocare su una superficie del genere a livello di Champions League", ha raccontato José Mourinho ai microfoni di Fanatik al termie della vittoria del suo Fenerbahce in Svizzera contro il Lugao. "Non volevo parlarne ieri, non volevo trovare scuse, non volevo che i miei giocatori ne risentissero. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle gare d'andata del secondo turno preliminare di Champions League, il Fenerbahce ha vinto 4-3 a Lugano non senza difficoltà grazie alla tripletta dell'eterno Edin Dzeko che fa sorridere l'ex tecnico della Roma, Josè Mourinho, ora alla guida della squadra turca. (AreaNapoli.it)

Esordio ufficiale sulla panchina del Fenerbache per José Mourinho (RomaForever.it) (RomaForever.it)

A Cityrumors.it parla il noto speaker giallorosso che rivela i retroscena che ci furono tra il centravanti e il tecnico portoghese (Cityrumors Abruzzo)

Fenerbahce, solito Mourinho: “Inaccettabile giocare su un sintetico in Champions”

Esordio vincente per Mourinho che fa festa con la tripletta di Dzeko, ma dopo la partita attacca la Uefa per il campo sintetico e tira le orecchie all'allenatore svizzero. (Fanpage.it)

Nell'andata del secondo turno preliminare di CL la squadra di Mourinho ha vinto 4-3 contro il Lugano con una tripletta dell'ex nerazzurro: il gol che ha ribaltato la partita e l'ha portata sul due a uno per i turchi (fcinter1908)

Nella gara d'andata del 4° turno preliminare di Champions League il Fenerbahce di Josè Mourinho si impone in trasferta sul campo del Lugano per 4-3, trascinato da un super Dzeko, autore di una tripletta. (DerbyDerbyDerby)