Liam Payne, il malore a Como un anno fa durante la vacanza con la compagna Kate Cassidy. Il tour annullato: «Ho una grave infezione ai reni»

Liam Payne, l'ex componente degli One Direction, morto ieri a seguito di una caduta dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire, era già stato male durante una vacanza sul Lago di Como a settembre del 2023. Un mese prima, ad agosto, era stato costretto ad annullare il suo tour in Sud America a causa di una «grave infezione ai reni». L’artista inglese aveva comunicato questa decisione obbligata attraverso un video messaggio sul suo profilo Instagram: «È con il cuore pesante – aveva dichiarato Liam - che devo dirvi che non abbiamo altra scelta se non quella di posticipare il mio prossimo tour in Sud America. (Corriere Milano)

Ne parlano anche altre testate

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l'ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. (ilgazzettino.it)

Le cause dell’incidente sono ancora ignote. Ma poco prima Payne era apparso esagitato nella lobby dell’hotel, “probabilmente sotto l’effetto di alcol o droghe”, secondo il Daily Mirror. (la Repubblica)

Liam Payne, perché la fidanzata Kate Cassidy lo aveva lasciato solo a Buenos Aires: «Sento il bisogno di tornare a casa»

Tutto è iniziato nel pomeriggio, quando gli agenti della stazione di polizia 14 B si sono recati nell'hotel in seguito a una richiesta di intervento al 911 (il numero di emergenza) per un uomo molesto sotto il probabile effetto di droghe o alcol. (l'Adige)

Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. Secondo i vigili del fuoco la situazione sembrerebbe essere sotto controllo e non si registra al momento nessuna criticità. (Il Giornale d'Italia)

Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. Insieme a lui, fino a qualche giorno prima c'era Kate Cassidy, tornata a Miami per motivi ancora non chiari. (leggo.it)