Le prime auto per l’Europa Omoda Jaecoo: O5 e J7

Sono in Italia, con una degna rete vendita presso dealer anche di un certo peso, le nuove auto cinesi Omoda e Jaecoo: da 27mila euro Sono in Italia, con una degna rete vendita presso dealer anche di un certo peso, le nuove auto cinesi di Omoda e Jaecoo. Per ora pochi modelli, ma ne sentiremo sempre più parlare visto il target scelto, dei giovani e dello stile, in chiave leggera. Valgono di esempio i molti invitati, anche di ambito social, alla prima milanese, che sembrava più una festa modaiola che una conferenza stampa auto. (missionline)

Su altre testate

Il lancio di Omoda-Jaecoo segna l’ingresso nel mercato italiano di un gruppo che, a oggi, è presente in 5 Continenti, ha sei centri di Ricerca e Sviluppo, 17 stabilimenti K & D, oltre 4 mila concessionari partner e più di 80 mila addetti in tutto il mondo. (Red-Live)

Sono stati colpiti dai contenuti tecnologici di rilievo, ma anche da un design moderno e personale, che reinterpreta l’estetica dei fuoristrada classici in cui robustezza ed eleganza si fondono in modo armonioso e sapiente. (Info Motori)

I primi modelli introdotti in Italia sono i SUV Omoda 5 e Jaecoo 7. Il lancio sul mercato italiano inizia con la campagna di pre-ordini per Omoda 5, disponibile con motorizzazione a benzina a partire da 27.900 euro, mentre Jaecoo 7 sarà disponibile a partire dal mese di settembre. (Tom's Hardware Italia)

Omoda e Jaecoo sbarcano in Italia

Negli ultimi tempi, la maggior parte dei brand automobilistici internazionali ha lanciato diverse tipologie di SUV, accodandosi così alle esigenze ed alle richieste del mercato. Ovviamente si tratta di veicoli diversi tra loro, soprattutto in base alle dimensioni ed al segmento di base. (Flop Gear)

In Omoda 5 i designer cinesi hanno voluto incarnare il concetto di “Art in Motion”, dando forma alle preferenze estetiche dei consumatori più giovani sempre alla ricerca di equilibrio. Alla conquista dell’Europa. (Il Sole 24 ORE)

Omoda e Jaecoo sbarcano in Italia. OMODA 5, il primo SUV crossover intelligente del marchio OMODA&JAECOO, esemplifica l'innovativa filosofia di design "Art in Motion", dando forma alle preferenze estetiche dei consumatori più giovani. (Sport Mediaset)