Dove vedere Sinner-Medvedev oggi all’ATP di Shanghai 2024 in streaming, Jannik cerca di pareggiare i conti con Daniil

Sinner-Medvedev ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. Sì, ancora loro. Li avevamo lasciati poco più di un mese fa sui campi di Flushing Meadows - Sinner vittorioso - ed eccoli di nuovo uno contro l'altro, il numero 1 e il numero 5 al mondo, sul cemento dell'ATP di Shanghai. Obiettivo: un posto in semifinale. Dove vedere Jannik Sinner vs Daniil Medvedev oggi (e subito) al Masters 1000 di Shanghai in streaming La partitissima dell'ATP di Pechino tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev, in programma oggi alle 9 (ora italiana), sarà trasmessa in diretta sui canali Sky Sport e in streaming su Now TV (GQ Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le quote Dopo la rivincita su Ben Shelton – che lo aveva eliminato lo scorso anno proprio agli ottavi del Masters 1000 di ShanghaiJannik Sinner ritrova, ai quarti, Daniil Medvedev. Jannik Sinner torna in campo per i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai. (ilmessaggero.it)

Con un bilancio di 14 quarti di finale in 14 tornei, Sinner è determinato a continuare il suo percorso verso il successo. Sinner-Medvedev: orario e dove vedere in tv e streaming i quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai Il giovane altoatesino ha parlato della sua mentalità e preparazione, sottolineando l'importanza di essere pronti per ogni sfida. (ilmessaggero.it)

Non c'è la diretta in chiara. Chi vince tornerà in campo sabato per la semifinale, probabilmente con Alcaraz. (Fanpage.it)

Atp Shanghai, sfida Sinner-Medvedev. Inizio disastroso del russo: la diretta 6-1

Nel 2024 si sono affrontati quattro volte: l'azzurro ha trionfato nella finale degli Australian Open, in semifinale al Masters 1000 di Miami e ai quarti degli US Open, che poi ha vinto. L'ultima sconfitta risale allo scorso Wimbledon, quando il russo si impose ai quarti di finale. (La Stampa)

Jannik Sinner vola in semifinale all'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, nei quarti di finale oggi 10 ottobre batte il russo Daniil Medvedev, testa di serie numero 5, per 6-1, 6-4 in 1h25'. (Adnkronos)

Il n.1 al mondo nei quarti ha battuto il russo Daniil Medvedev 6-1 6-4. Jannik Sinner si è qualificato per le semifinali del Masters 1000 di Shanghai. (l'Adige)