Zendaya ai Golden Globe 2025 con un anello di diamanti sulla mano sinistra, l'ipotesi nozze con Tom Holland
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zendaya è apparsa sul red carpet dei Golden Globe 2025 con un grande anello di diamanti sull'anulare della mano sinistra, che non è passato inosservato agli occhi di fan e fotografi. Secondo alcuni utenti sui social, sarebbe un anello di fidanzamento regalatole dal compagno Tom Holland. Nozze in vista per la coppia? (Fanpage.it)
Su altre fonti
Tom Holland e Zendaya si sono fidanzati: la conferma arriverebbe da fonti vicine alla coppia che hanno fatto chiarezza con TMZ sulle indiscrezioni. Delle fonti vicine alla coppia composta da Zendaya e Tom Holland avrebbero confermato il fidanzamento, svelando quando è avvenuto. (Movieplayer)
Golden Globe, pagelle look: Demi Moore in platino (8.5), Angelina Jolie illumina (8), Zendaya strepitosa (9) L'anello di fidanzamento L'anello non è passato però inosservato ai fan ieri sera. Un evento intimo, che ha visto i due vip di Hollywood come unici protagonisti, e che è stato caratterizzato dalla semplicità e dal romanticismo. (ilmessaggero.it)
L'attrice, nominata per la sua performance in Challengers, ha sfilato sul red carpet con un abito arancione satinato firmato Louis Vuitton e gioielli Bulgari, ma un grande diamante taglio cushion ha catturato l'attenzione. (Movieplayer)
Non solo Timothée Chalamet e Kylie Jenner, più innamorati che mai e sempre pronti a tenere un profilo molto basso durante gli eventi pubblici. (La Gazzetta dello Sport)
I due sono una coppia dal 2021, anno in cui hanno reso pubblica la loro relazione, A confermarlo TMZ, secondo cui l'attore avrebbe chiesto alla fidanzata di diventare ufficialmente sua moglie durante le vacanze di Natale "inginocchiandosi in un ambiente molto intimo". (Fanpage.it)
Durante la serata di premiazione dei Golden Globes, non è passato inosservato agli occhi di molti telespettatori il momento in cui Zendaya ha steso un braccio verso uno degli invitati con un gran sorriso. (Corriere TV)