Inter, due giovani in uscita e un tesoro da investire in entrata! – TS

L’Inter è pronta ad incassare un tesoro da investire subito sul mercato. TuttoSport spiega la strategia della dirigenza nerazzurra. PIANO – L’Inter ha ancora alcuni movimenti da fare nel mercato in entrata, fra tutti il calciatore da portare a Milano per rinforzare il reparto difensivo di Simone Inzaghi. La dirigenza nerazzurra nelle ultime settimane ha individuato una serie di nomi, senza però affondare di fatto alcun colpo per ottenerli. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. Il mercato dell'Inter si muove in uscita. (Calciomercato.com)

Valentin Carboni è prossimo a diventare un giocatore dell’Olympique Marsiglia. C’è un momento in cui si chiuderà la trattativa, lo specifica Alfredo Pedullà su Sportitalia. (Inter-News)

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

Colpo Inter, doppia cessione per finanziare l’acquisto

Il calciomercato estivo potrebbe riservare ancora tante sorprese per l’Inter. I nerazzurri non hanno bisogno di rivoluzionare la squadra, anzi stanno procedendo con l’acquisto di pochi colpi mirati per far sì di migliorare il più possibile la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. (ControCalcio.com)

SUL FRANCOBOLLO – “C’è sempre stata, dove possibile, la voglia di collezionarli, è un ricordo di infanzia e rimane un grande brand italiano. (Europa Calcio)

Novità in casa Inter sul mercato, infatti, con l'uscita di due giocatori si finanzia l'acquisto del primo obiettivo di mercato Nonostante siano solo amichevoli estive, l’Inter continua a dimostrare il valore della sua rosa. (Spazio Inter)