Nesta: "Non guardo la classifica. Infortunati? Ecco chi sta per tornare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sulla classifica Sulla classifica: "Non la guardo anche perché so benissimo che devo vincere qualche partita, serve cattiveria che a volte abbiamo avuto e altre no. Ma è una componente fondamentale, specialmente per chi come noi deve salvarsi e serve essere parecchio tosti. Con i miei calciatori parlo sempre perché sappiamo che serve trovare identità, con il Bologna qualcosa è mancato, ma lavoriamo per trovare una identità più definita". (Fantacalcio ®)
Su altri giornali
Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo (Sky Tg24 )
Appuntamento a dicembre, varrà per gli ottavi di finale di una Coppa Italia che per il Monza vuol dire sorriso: Brescia kappaò, 3-1 e passaggio del turno in un pomeriggio dove era tutto da perdere considerate le condizioni. (Quotidiano Sportivo)
Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)
All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. (CalcioNapoli1926.it)
Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)
Niente da fare. Un primo tempo nerissimo elimina il Brescia Calcio dalla Coppa Italia. (Virgilio)