Dove vedere Belgio-Italia in tv e streaming: orario, diretta e formazioni

A caccia del pass per i quarti di finale. L'Italia di Luciano Spalletti, al momento al comando del gruppo 2 della Lega A di Nations League, affronterà nella serata di oggi, giovedì 14 novembre, a Bruxelles il Belgio, formazione che occupa la terza posizione a quota 4: agli azzurri, per staccare la matematica qualificazione con una giornata di anticipo, basterà quindi non perdere. Belgio-Italia, le scelte di Tedesco Tedesco, per gli ultimi impegni della fase a gironi di Nations League, ha richiamato in Nazionale Lukaku, con Big Rom che sarà il riferimento offensivo nel 4-2-3-1 dei Diavoli Rossi. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’Italia sta per approdare al Mondiale, un obiettivo raggiunto grazie alla Nations League, interrotta la maledizione per gli azzurri (Inter Dipendenza)

Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il Belgio: Spalletti punta ancora su Cambiaso (Juvenews.eu)

Gli Azzurri si trovano al primo posto del girono e sono a un passo dal garantirsi l’accesso alla fase finale della competizione UEFA, che da questa edizione parte dai quarti di finale. Infatti, secondo il nuovo regolamento della Nations League, ad accedere alla fase a eliminazione diretta non saranno solamente le prime qualificate di ogni girone, ma da quest’anno anche le seconde di ogni raggruppamento della Lega A potranno giocarsi le proprie possibilità di vincere la competizione UEFA. (Calcio e Finanza)

Italia, Spalletti parla di Lukaku: il ct lancia un avvertimento in conferenza

Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" (TUTTO mercato WEB)

Agli azzurri basta un pareggio per qualificarsi matematicamente ai Quarti di finale del torneo. Spalletti sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 scegliendo dunque solo uno tra Retegui e Kean, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori della Serie A. (Viola News)

L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)