Juventus-PSV 3-1, le pagelle dei bianconeri: Yildiz predestinato, super McKennie. Locatelli ha trasformato i fischi in applausi

Di Gregorio 6: Qualche buon intervento che denota una buona concentrazione, ma non viene mai chiamato a compiere interventi degni di nota Kalulu 6.5: Dopo la buona prova offerta contro l’Empoli, il francese ex Milan si conferma anche in Champions. In difesa dalle sue parti non si passa, da segnalare anche qualche buono spunto offensivo a servire i compagni. Gatti 6,5: Si conferma una garanzia per la Juventus in difesa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. (SpazioJ)

Thiago Motta lascia fuori Danilo, sceglie McKennie in mezzo al campo un po' a sorpresa; in avanti c'è Vlahovic, supportato da Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. La Juventus parte subito forte, non lascia giocare il PSV ed è sempre pungente in avanti; gli olandesi però si rendono pericolosi con Til, la cui girata non trova la porta. (Fantacalcio ®)

Risultato finale: Juventus-PSV Eindhoven 3-1 Di Gregorio 6 - Un paio di interventi semplici e nulla più. Si gode il suo esordio in Champions con una partita senza patemi. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, esordio vincente in Champions. Psv ko 3-1 nel segno di Yildiz

Juventus Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)

(Adnkronos) – Kenan Yildiz a segno nel match di Champions League oggi tra Juventus e Psv Eindhoven. Il talento turco sblocca la gara al 21′ con una prodezza che ricorda i gol realizzati in serie da Alex Del Piero con la maglia bianconera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Juventus batte per 3-1 il Psv grazie alle reti siglate da McKennie, Yildiz e Nico Gonzalez, per gli ultimi due è anche la prima volta in Champions League. (il Giornale)