Stellantis, nuovo anno a Termoli parte con la cig per 500 operai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia con la cassa integrazione il nuovo anno in Stellantis a Termoli (Campobasso). Oggi pomeriggio, nel corso del comitato esecutivo di stabilimento, è stata annunciata la nuova cig per la metà di gennaio 2025. L'azienda automobilistica ha dichiarato ai sindacati il ricorso ad ammortizzatori sociali in via cautelativa per le aree Gse e V6 dal 13 al 19 gennaio e dal 27 gennaio al 2 febbraio 2025. I lavoratori interessati dallo stop lavorativo sono 500. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Non c'è solo quanto emerso per Termoli dal tavolo Stellantis al Mimit di martedì scorso a gettare (nuove) ombre sinistre sul futuro dello stabilimento molisano. A questo infatti si aggiunge la certezza di nuova cassa integrazione stabilita ieri 18 dicembre dal comitato esecutivo di stabilimento. (Primonumero)
Partito dallo scorso giugno, il ricorso all'ammortizzatore sociale nella fabbrica del Ducato è stato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ultim'ora news 21 dicembre ore 14 (Milano Finanza)
Mirafiori allunga il suo stop . Da un lato ci sono i grandi progetti, gli incontri al ministero e le dichiarazioni dei vertici aziendali. (Virgilio)
Mirafiori non riapre dopo Natale, adesso è ufficiale. Gli operai delle Carrozzerie torneranno al lavoro soltanto il 20 gennaio e soltanto per la Fiat 500e. Gli 800 di Maserati, invece, no. Perché Maserati non ha ordini. (Torino Cronaca)
Un allungamento dello stop rispetto al 7 gennaio segnato sul calendario. Giornata in cui riprende a lavorare a pieno regime il reparto RG Premium, seguito dai lavoratori dell’area “ex mascherine” con ingr… (La Stampa)