COR. FIO., Gudmundsson oggi a Firenze. Domenica...?

foto di pietro.lazzerini Come riportato questa mattina dal Corriere Fiorentino, ieri mattina Albert Gudmundsson si è presentato al tribunale distrettuale di Reykjavik per l'apertura del processo per presunte molestie sessuali che lo vede coinvolto. La denuncia della ragazza, relativa a fatti accaduti nell'estate del 2023, inizialmente era stata archiviata, poi il caso è stato riaperto per il ricorso fatto, e accettato, dall'accusa. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la prima udienza di ieri, un giovedì intenso in cui Albert Gudmundsson è stato impegnato a difendersi in aula fino alle 16, oggi, come riporta La Nazione, è in programma una seconda udienza a Reykjavík, riservata però agli avvocati. (Firenze Viola)

L'accusa richiede una condanna, il pagamento delle spese legali e tre milioni di ISK di danni alla vittima. (Leggi qui l'argomentazione completa) (Tutto Atalanta)

E' arrivato nella mattina di giovedì 12 settembre, presso il tribunale distrettuale di Reykjavík, il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson. Oggi e domani, infatti, si svolgerà il procedimento sul suo caso. (La Repubblica Firenze.it)

CorSport: “Gudmundsson a Bergamo? Dubbi sul suo stato mentale e d’animo”

Raffaele Palladino non vede l'ora di riabbracciare Albert Gudmundsson verso la sfida con l'Atalanta. Ecco il focus del Corriere dello Sport sul nuovo acquisto della Fiorentina: "Si giocherà stamani nei tribunali di Reykjavík il secondo tempo di una delle partite più importanti per Albert Gudmundsson. (SOS Fanta)

L’accusa si riferisce ad un episodio che sarebbe accaduto nel 2023 in un locale della capitale islandese. Ieri mattina, presso il tribunale distrettuale di Reykjavik si è svolta la prima udienza del processo penale bis che vede imputato Albert Gudmundsson di “cattiva condotta sessuale” nei confronti di una trentenne studentessa di medicina. (Pianetagenoa1893.net)

Il calciatore è stato supportato in Islanda da due membri dello staff del club e dovrebbe rientrare in Italia in serata, dove potrebbe essere convocato per la partita contro l'Atalanta a Bergamo, la sua prima convocazione da quando è passato in viola. (Viola News)