Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione

Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Le Fee in prestito dalla Roma al Sunderland: obbligo di riscatto legato alla promozione Enzo Le Fée nelle prossime ore diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Sunderland. Il club di Championship ha trovato un accordo con la Roma per il prestito del centrocampista francese che nonostante l'importante investimento estivo non è mai riuscito a imporsi nella Capitale. I due club hanno chiuso l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Premier League della squadra attualmente quarta in classifica in Championship alla stessa cifra sborsata qualche mese fa dalla Roma per acquistarlo dal Rennes: 22-23 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un flop. Pochi giri di parole per definire il primo acquisto di Florent Ghisolfi da nuovo responsabile dell'area tecnica della Roma. Il centrocampista francese avrebbe dovuto dare il suo contributo alla mediana dei giallorossi, ma una serie di sconvolgimenti in panchina e problemi fisici ne hanno minato il rendimento. (Goal Italia)

Enzo Le Fée saluta la Roma dopo nemmeno sei mesi. Il francese ha trovato l'accordo col Sunderland e già entro stasera sarà annunciato dal club inglese che milita in Championship. (ForzaRoma.info)

L’affare è stato chiuso nel tardo pomeriggio sulla base di un prestito con obbligo a 23 milioni di euro condizionato alla promozione in Premier del Sunderland che attualmente si trova terzo e a -3 dal primo posto occupato dal Leeds. (leggo.it)

Roma, fatta per la cessione di Le Fee: la formula e dove andrà

Centrocampista classe 2000, in estate i giallorossi hanno investito circa 23 milioni di euro per strapparlo al Rennes e mettergli la maglia con la Lupa sopra al petto, ma fin qui le prestazioni sono state solo che deludenti. (Quotidiano Sportivo)

Il classe 2000 sarà in Inghilterra in serata per formalizzare l’accordo con il club allenato dal connazionale Le Bris, suo allenatore ai tempi del Lorient. È già finita l’avventura alla Roma di Enzo Le Fee. (CalcioMercato.it)

Roma, fatta per la cessione di Le Fee: la formula e dove andrà Cessione Le Fee – La stagione della Roma sta lentamente prendendo una piega diversa da quando sulla panchina capitolina si è seduto Ranieri, come testimoniato dagli ultimi risultati e soprattutto dal recente derby vinto. (FantaMaster)