Simeone, un chiodo fisso per Cairo: da tempo lo vuole al Torino. Il retroscena

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, il Torino di Urbano Cairo avrebbe contattato il Napoli di Aurelio De Laurentiis per l'acquisto di Giovanni Simeone come sostituto dell'infortunato Duvan Zapata. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Giovanni Simeone al presidente Urbano Cairo è sempre piaciuto e in passato ha provato a prenderlo diverse volte senza mai riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'argentino non è incedibile: De Laurentiis chiede 15 milioni di euro, mentre i granata sono pronti a iniziare la trattativa mettendone sul piatto 10. È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. (Firenze Viola)

Luca Marchetti, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte Simeone al Torino? Sky: piace ai granata, ma c’è un ostacolo (Tutto Napoli)

In campionato 133 minuti giocati e un solo gol. Simeone "accetterebbe con entusiasmo il trasferimento. De Laurentiis chiede 15 milioni, i granata sono disposti ad arrivare a 10. Nei prossimi giorni Vagnati comincerà a discuterne con Manna, ds del Napoli: proporrà un prestito con diritto di riscatto, ma potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di trasformare il diritto in obbligo a determinate condizioni. (CalcioNapoli24)

Da Simeone a Colombo e McGuire: i nomi sul taccuino di Vagnati per l’attacco

L’ex Inter, Milan e Brescia, però, potrebbe far ritorno in Italia sponda Genoa. Simeone al Torino – Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Torino starebbe valutando attentamente la migliore strategia per sostituire Zapata in vista della prossima sessione di gennaio. (FantaMaster)

Redazione Toro News 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 06:32) Vanoli ha bisogno di quattro punte, sul mercato bisognerà trovare il sostituto di Zapata (Toro News)

Simeone andrà al Torino? (Fantacalcio ®)