Luis Enrique punzecchia l’ex Inter Skriniar: «Infelice? È normale!»

Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l’Inter ha perso completamente i gradi del titolare al PSG. FUTURO – Milan Skriniar, ex difensore dell’Inter, è in cima alla lista della Juventus per rinforzare la sua difesa nella finestra invernale di centrocampo. I bianconeri, alla ricerca di un calciatore già pronto e maturo per disputare da titolare la seconda parte di questa stagione, hanno avviato i contatti con il calciatore slovacco per provare a convincerlo a sposare la propria causa a gennaio. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Luis Enrique: "Skriniar gioca poco? Devo vedere cose che mi piacciono in gara o allenamento" (TUTTO mercato WEB)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

L'ex difensore dell'Inter sta trovando poco spazio al Parco dei Principi e per questo si parla di un possibile addio a gennaio, con la Juventus interessata: "Sta giocando poco? Questo è il processo normale in una squadra - ha esordito -. (Fcinternews.it)

PSG, Luis Enrique: "Skriniar? Normale essere infelici quando si gioca poco"

L’Inter è ormai solo un ricordo per il calciatore, occhio all’affare con il Milan: il caso mondiale sta già attirando l’attenzione di tutti Non è facile delineare alcune situazioni che spesso nel calcio rappresentano delle svolte epocali e che riguardano anche alcuni dei principali club europei. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

E difensivo cerca una via di fuga. Skriniar, le parole di Luis Enrique Le parole di Luis Enrique in conferenza stampa: “Mancanza di minutaggio? Questo &egr (ilBianconero)

Si comincia dal ritorno di Gonçalo Ramos: "È nella fase finale del recupero. Luis Enrique ha affrontato diversi temi di attualità in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il Tolosa. (Tutto Juve)