Il Mantova torna alla vittoria e batte il Frosinone 3-1

Il Mantova torna alla vittoria davanti ai propri sostenitori battendo 3-1 il Frosinone. Dopo lo scivolone con il Pisa i ragazzi di mister Possanzini sono tornati ad intascare l’intera posta in palio. Nonostante la sconfitta, la squadra ciociara ha evidenziato una volontà ed una determinazione che lo porteranno a rimediare a questo stop esterno. Al 23' azione corale e in velocità del Mantova con Bragantini che da centro area beffa Cerofolini. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aprire il sabato cadetto, quattro confronti che prenderanno il via alle ore 15:00: tra questi, quello dello stadio 'Martelli', dove si affronteranno Mantova e Frosinone. Si è alzato venerdì sera il sipario sulla 18ª giornata del campionato di Serie B, che, come ormai di consueto, si concluderà nella giornata di domani, domenica 22 dicembre. (TUTTO mercato WEB)

Prima e dopo tante occasioni da una parte e dall’altra. Tre punti corroboranti per i ragazzi di Possanzini, che torneranno in campo giovedì a La Spezia (ore 15) contro lo Spezia per l’ultima partita d’andata. (La Voce di Mantova)

Fischio d’inizio alle ore 15. Loro hanno iniziato male il campionato, ma sono una squadra valida e nell’ultimo periodo hanno sistemato i risultati (due vittorie prima del ko con il Sassuolo)". (Quotidiano Sportivo)

Primo tempo-shock, il Frosinone crolla e sotto l'albero ritrova il baratro

A margine del match, come si legge su tuttofrosinone.com, proprio il tecnico de (TUTTO mercato WEB)

"I ragazzi sono contenti, ci mancava la vittoria che avremmo meritato nelle prestazioni precedenti. Oggi è arrivata, grazie a un po' di fortuna ma anche alla qualità che è venuta fuori oggi più che mai. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Salines Lo sport come passione MANTOVA (4-2-3-1) (AlessioPorcu.it)