Forniva le piazze di spaccio di Monreale, arrestato 25enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane di 25 anni, residente a Palermo e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Monreale con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, supportata dal Nucleo Cinofili di Palermo – Villagrazia, si inserisce in un’indagine più ampia volta a contrastare il traffico di droga tra Palermo e Monreale. Droga nascosta in casa: il fiuto del cane “Ron” svela il nascondiglio L’attenzione dei militari si è concentrata sui corrieri che, partendo da Palermo, riforniscono il mercato della droga di Monreale. (Monrealelive.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il progetto era ambizioso: unire tutte le piazze di spaccio della Capitale. Da Tor Bella Monaca al Quarticciolo sino a Cinecittà. (La Stampa)
In particolare, un uomo italiano, di 48 anni, senza occupazione è finito in manette, poiché i Carabinieri della Stazione di Roma San Basilio gli hanno notificato un’ordinanza di sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Roma, dovendo scontare la pena residua di tre anni e mesi di reclusione, per reati commessi a Roma. (Il Faro online)
A seguito di una richiesta urgente da parte di Cotral, il servizio di trasporto pubblico, i due consiglieri hanno sollecitato prontamente un intervento da parte del personale comunale, che ha risposto tempestivamente, ripristinando il manto stradale al capolinea di Piazza Pertini. (Frosinone News)
Il bilancio parla chiaro: quattro persone arrestate, 95 identificate e 60 veicoli controllati. I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro, affiancati dai motociclisti del Nucleo Radiomobile, hanno messo in campo un servizio straordinario per garantire ordine e sicurezza, come stabilito dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. (AbitareaRoma)