Sfera Ebbasta, bufera per i video in cui respinge i fan sul palco: ecco cosa è successo realmente

Sta facendo molto discutere un filmato pubblicato durante un concerto di Sfera Ebbasta a San Siro, con il trapper che "caccia" i suoi stessi fan dal palco. L'incidente avvenuto durante l'esibizione, risalente agli show del 24 e 25 giugno nella cornice dello stadio di Milano, ha gettato ancora una volta l'artista al centro di una bufera mediatica di non poco conto. Non manca infatti chi lo attacca ma nemmeno chi lo difende per quel gesto, giudicato però molto male una volta dato in pasto alla gogna dei social. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Sfera Ebbasta ha davvero respinto un suo fan durante un concerto? Arriva la versione ufficiale: ecco che cosa è successo esattamente! (Webboh)

La prima volta che è successo il cantante era incredulo e ha un po' assecondato la situazione, la seconda volta, invece, ha respinto il giovane che aveva provato ad abbracciarlo. Due date sold out che però sono state oggetto di critica. (Today.it)

Nelle immagini infatti si vede il trapper respingere in modo brusco un giovanissimo fan, rifiutando il suo abbraccio, per poi riprendere a cantare come se nulla fosse accaduto. (Liberoquotidiano.it)

Sfera Ebbasta respinge un fan salito sul palco: "Se si fa male qualcuno è colpa mia", polemiche sui social

Stiamo parlando di Sfera Ebbasta, che nel corso delle sue esibizioni a San Siro, oltre a Dedelate, ovvero il nickname di un ragazzo diciassettenne che si è arrampicato sopra lo stadio andando velocemente virale sui social – lo stesso che, circa un mese fa, avrebbe raggiunto la Madonnina sul Duomo di Milano -, ha anche visto un giovanissimo fan salire sul palco per abbracciarlo. (Whoopsee)

A volte si possono creare situazioni di imbarazzo o di “fastidio”, ma la regola vale per tutti: i fan si rispettano ed è grazie a loro se si ha successo e si riempiono stadi, palazzetti e arene. Tutti artisti che hanno sempre ringraziato nelle interviste, ma soprattutto sul palco la fede e il rispetto artistico di chi li ascolta. (Il Fatto Quotidiano)

Video suggerito (Fanpage.it)