Buongiorno-Napoli, Manna vuole chiudere tra oggi e domani

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. Alessandro Buongiorno sarà un nuovo giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea lavora senza sosta per concludere la trattativa che porterà il centrale del Torino da Antonio Conte, impaziente di averlo alle sue dipendenze per costruire il reparto difensivo del presente e del futuro attorno al giocatore della Nazionale Italiana. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stretta finale per l'accordo con Buongiorno: summit in corso, c'è anche ADL TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il difensore del Torino ha deciso di rifiutare la proposta bianconera, di non firmare per il club rivale della stessa città, come hanno fatto in passato Ogbonna o Bremer. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il centrale azzurro, che in Germania all'Europeo non ha giocato nemmeno un minuto con l'Italia, avrebbe a più riprese ripetuto "non posso proprio" a Giuntoli, che gli aveva proposto di diventare il prossimo rinforzo della Juventus di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Napoli e Torino hanno trovato l’accordo verbale per il passaggio del difensore Alessandro Buongiorno in maglia azzurra. L’offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus è stata accettata dal presidente Cairo. (la Repubblica)

Tuttosport: “Assalto Juve su Buongiorno: il difensore dice no”

Si va verso la chiusura dell'operazione di mercato che porterà il centrale granata alla corte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Buongiorno, secco no alla Juve (CalcioNapoli1926.it)

Il futuro di Alessandro Buongiorno sembra essere lontano dal Torino. Ha tentato di inserirsi nel triangolo tra Alessandro, Cairo e Conte ed era quantomeno riuscito a superare il Napoli nell’offerta per il cartellino del centrale: fino a quota 42 milioni più 5 di bonus" si legge sul quotidiano. (Toro News)