Cambiaso: “Il Napoli di Conte è molto forte”

Cambiaso: “Il Napoli di Conte è molto forte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Andrea Cambiaso, giovane centrocampista della Juventus, ha rilasciato recentemente un’intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato della stagione in corso, delle sfide più difficili e delle sue impressioni sui principali avversari del campionato. In particolare, ha speso parole di elogio per il Napoli, ora allenato da Antonio Conte, e ha ricordato una partita memorabile contro la Roma di Daniele De Rossi. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In un’intervista rilasciata a 1 Station Radio durante il programma 1 Football Club, l’ex allenatore dell’Empoli, Luigi Cagni, ha espresso un parere entusiasta sulla gestione del Napoli da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Antonio Conte, in preparazione alla sfida tra Napoli ed Empoli di domenica 20 ottobre, ha discusso vari temi nella conferenza stampa odierna. Conte ha affrontato sia aspetti tecnici che emozionali legati alla squadra e ai tifosi. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo con il cartello lavori in corso però c'è sicuramente la soddisfazione perché stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare. Così il tecnico del Napoli Antonio Conte a due giorni dalla trasferta di Empoli. (Sport Mediaset)

Conte "Lavori in corso, vogliamo rendere fieri i napoletani"

Live TMW Napoli, Conte: "Troppa esaltazione, siamo all'inizio. Lobotka? Gilmour una garanzia" (TUTTO mercato WEB)

«Fortunatamente torniamo in campo. Una gara insidiosa storicamente per gli azzurri, ancor di più stavolta con la vetta della classifica da conservare. (ilmattino.it)

C'è la soddisfazione che stiamo lavorando tanto e bene e di avere un gruppo che vuole fare bene. Si può iniziare a stabilire qual è la via e poi seguirla. (Tiscali)