Milan, niente multa per Theo e Leao: la dirigenza ritiene il caso chiuso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La società Milan è al fianco del suo allenatore Paulo Fonseca. E questa posizione è la stessa sia che si parli del caso Leao-Theo Hernandez, scoppiato durante il cooling break della sfida contro la Lazio, o della falsa partenza in campionato dei rossoneri che nelle prime tre giornate hanno raccolto solamente due punti e con prestazioni tutt’altro che soddisfacenti. Tornando all’episodio dell’Olimpico, come riporta l’edizione odierna del La Gazzetta dello Sport, a Casa Milan considerano concluso il tutto e non si ritiene necessario intervenire in maniera dura in un periodo tutt’altro che sereno e positivo. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAROLE– «È stato soprattutto con il mio vecchio allenatore (Tudor, ndr. Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l’esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest’estate giravano sul suo futuro. (Lazio News 24)

È incredibile la quantità di volte in cui, durante una partita, possono ribaltarsi i giudizi su squadre, giocatori e allenatori. Lazio-Milan di sabato sera è stata una gara in cui qualsiasi spettatore si è ritrovato a cambiare idea sui protagonisti almeno in un paio d’occasioni. (L'Ultimo Uomo)

Panucci: "Ecco cosa doveva fare Fonseca con Theo e Leao dopo il Parma" (Milan News)

Entrati appena prima del gol del 2-2, Theo Hernandez e Rafa Leao sono rimasti in campo sulla fascia sinistra, lontani dalla panchina dove l'allenatore Paulo Fonseca stava dando indicazione ai loro compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti, visto che l'avvio di stagione è stato disastroso e in più ci sono anche le grande relative a Theo Hernandez e Rafa Leao da risolvere. (Pianeta Milan)

Non c'è stato nessun comportamento sbagliato da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao alla base dell'esclusione dall'undici titolare di Lazio-Milan. Solamente una scelta tecnica da parte dell'allenatore, Paulo Fonseca, dopo avere provato la squadra nell'allenamento di venerdì. (TUTTO mercato WEB)