Berlusconi, il pranzo a Napoli. Il ricordo di Guido Lembo e poi: «Vorrei comprare una casa a Capri»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La pizza da Gino Sorbillo Napoli vissuta in tutti i modi, in tutte le location più suggestive: Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno trascorso la serata sul Lungomare
Silvio Berlusconi torna a pensare ad una dimora partenopea da far sua.
Mi piacerebbe acquistare una casa qui nel golfo di Napoli, proprio a Capri.
Probabilmente per incorniciarvi il quadretto romantico ispirato al suo nuovo amore, la giovane Marta Fascina, anche lei vissuta alle pendici del Vesuvio (Corriere del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Guido Lembo aveva cambiato le notti di Capri creando un piccolo locale a ridosso della celebre Piazzetta, nel quale sono passati vip, attori, cantanti, imprenditori, ma anche gli habitués dell’isola azzurra E’ morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, lo chansonnier caprese Guido Lembo, fondatore della Taverna «Anema e Core». (Gazzetta del Sud)
L'isola di Capri perde uno dei suoi personaggi più celebri, icona della Dolce Vita e apprezzato chansonnier. Si è spento al termine di una lunga malattia Guido Lembo, patron della taverna "Anema e Core", punto di riferimento della movida caprese. (La Repubblica)
L'uomo che con la sua Anema e Core ha trasformato il divertimento notturno, e che si è spento tre giorni fa in una clinica di Castellammare fopo una lunga malattia, è tornato sull'isola in mattinata, trasportato dallo yacht Altair del suo amico più caro, Diego Della Valle, accolto dal suono assordante delle sirene di tutte le barche. (ilmattino.it)
Si sono tenuti ieri, nella sua amatissima Capri e fra la sua gente, i funerali dello chansonnier Guido Lembo. Il patron di Anema e Core si era spento dopo una lunga malattia giovedì scorso. (NapoliToday)
Anche Luca Cordero di Montezemolo piange per la scomparsa di Guido Lembo, morto ieri dopo una lunga malattia. Montezemolo ha poi proseguito nel ricordo dell'amico: "Guido è stata una persona che sprizzava gioia di vivere da tutti i pori. (NapoliToday)
Quindi lunedì sera alle ore 23 in punto, in quell’angolo di Capri che si divide fra il centro storico e la via del by night riprenderà il suo percorso accogliendo gli ospiti dell’isola, gli habitué e i giovani. (ilmattino.it)