Berlusconi, il pranzo a Napoli. Il ricordo di Guido Lembo e poi: «Vorrei comprare una casa a Capri»
La pizza da Gino Sorbillo Napoli vissuta in tutti i modi, in tutte le location più suggestive: Silvio Berlusconi e Marta Fascina hanno trascorso la serata sul Lungomare
Silvio Berlusconi torna a pensare ad una dimora partenopea da far sua.
Mi piacerebbe acquistare una casa qui nel golfo di Napoli, proprio a Capri.
Probabilmente per incorniciarvi il quadretto romantico ispirato al suo nuovo amore, la giovane Marta Fascina, anche lei vissuta alle pendici del Vesuvio (Corriere del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altri media
Infine ha raggiunto l'ex Cattedrale di Santo Stefano dove alle 12 sono stati celebrati i funerali Il patron di Anema e Core si era spento dopo una lunga malattia giovedì scorso. (NapoliToday)
Come era nelle intenzioni del suo creatore l’Anema e Core deve essere non un night, non una discoteca ma un ritrovo per chi vuole trascorrere alcune ore spensierate fra musica e amicizia. APPROFONDIMENTI IL FUNERALE Capri, l'ultimo saluto a Guido Lembo: in piazzetta per i funerali (ilmattino.it)
La piazzetta di Capri gremita come non mai quando è arrivata da Castellammare di Stabia la salma di Guido Lembo, patron dell'Anema e Core, che si è spento dopo una lunga malattia. APPROFONDIMENTI VIDEO Capri, folla in piazzetta per i funerali di Guido Lembo LA SCOMPARSA Lembo, omaggio in Piazzetta a Capri; il figlio: canterà dentro. (ilmattino.it)
pubblicato il 21 maggio 2022 alle ore 19:23. Guido Lembo, chansonnier e fondatore di Anema e Core, il locale dei vip a Capri, è morto all'età di 74 anni. (Fanpage)
E’ morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, lo chansonnier caprese Guido Lembo, fondatore della Taverna «Anema e Core». Guido Lembo aveva cambiato le notti di Capri creando un piccolo locale a ridosso della celebre Piazzetta, nel quale sono passati vip, attori, cantanti, imprenditori, ma anche gli habitués dell’isola azzurra (Gazzetta del Sud)
L'uomo che con la sua Anema e Core ha trasformato il divertimento notturno, e che si è spento tre giorni fa in una clinica di Castellammare fopo una lunga malattia, è tornato sull'isola in mattinata, trasportato dallo yacht Altair del suo amico più caro, Diego Della Valle, accolto dal suono assordante delle sirene di tutte le barche. (ilmattino.it)