Alba attende l'inizio dei saldi il 6 luglio. "La stagione primavera-estate è stata difficile"

Elena Giachino, responsabile della Segreteria Generale dell'Associazione Commercianti Albesi: "Il caldo arrivato tardi ha frenato il rinnovo del guardaroba. I saldi in avvio rappresentano l'opportunità imperdibile, per i consumatori" (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quasi tutti ci hanno detto che hanno lavorato di più dei giorni precedenti». "La partenza è stata positiva. (LA STAMPA Finanza)

È caccia all'affare: sono iniziati i saldi, in Veneto dal 6 luglio al 31 agosto. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I saldi estivi sono iniziati il 6 luglio e con i consumatori che si guardano intorno, confrontando prezzi e disponibilità nel portafoglio, 'Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento... (Virgilio)

Al via i saldi estivi. Paolo Mantovani di Confcommercio. “Siamo ottimisti”

La partenza dei saldi estivi è stata positiva, merito della data unica per tutta Italia, eccetto nel Trentino-Alto Adige. Risultato raggiunto grazie all’accordo in Conferenza delle Regioni e il sentiment sul bilancio del primo week-end di sconti che hanno preso il via sabato è ottimista. (fashionmagazine.it)

Confesercenti Umbria si augura almeno il mantenimento dell'andamento dello scorso anno, quando la spesa nella regione si attestò... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– "L'apertura dei saldi estivi è segnata da grande interesse, anche se ancora le vendite non sono partite in maniera forte. Lo faranno senz’altro nelle prossime ore: finalmente è arrivato il caldo, sono arrivati i turisti e nei negozi c’è movimento. (LA NAZIONE)