Le pagelle del Torino - Milinkovic-Savic fa quel che può, Masina disattento su Dallinga
Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0-0. Poc (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo il trionfo del Castellani nell’ultimo turno, Paolo Vanoli cerca di confermare il buon momento in casa. (Diretta)
Così è finita la gara delle 15 all'Olimpico- Torino Il Bologna vince 0-2 a Torino. I granata non riescono a dare continuità alla vittoria con l'Empoli: davanti c'è una squadra esperta e capace di giocare un buon calcio. (Toro News)
Prosegue la diciassettesima giornata del campionato di Serie A 2024/25. Dopo la partita di ieri sera, in cui il Milan ha superato a Verona l’Hellas per 1 a 0 grazie al gol di Reijnders, oggi ci sono altri tre incontri in programma: alle 15 il Torino ha ricevuto il Bologna, con la partita che è terminata 2 a 0 per i rossoblù grazie alle reti di Dallinga e Pobega. (Sky Tg24 )
Sarà la sfida fra Torino e Bologna, in programma allo Stadio Olimpico Torino alle 15, ad aprire il programma delle partite di sabato in Serie A: per i granata l’obiettivo è proseguire la serie positiva, iniziata con il pareggio in casa del Genoa (0-0) e il successo sempre in trasferta contro l’Empoli (1-0). (Sportal)
Il suo commento sulla Partita di oggi."Abbiamo fatto un ottimo primo tempo contro una grande squadra poi l’episodio del 1-0 preso a difesa schierata ci ha un po’ tagliato le gambe e lì la volontà di voler fare qualche cosa in più ci ha allungati e disuniti. (Toro News)
Il primo gol con la maglia rossoblu dell'attaccante olandese, arrivato appena un minuto dopo il suo ingresso in campo, si è infatti rivelato decisivo nello sbloccare un match che per gli emiliani sembrava stregato con il rigore parato in avvio da Milinkovic-Savic a Castro e con la traversa di Pobega che ha visto il pallone rimbalzare sulla linea di porta senza oltrepassarla completamente. (Fanpage.it)