Wimbledon LIVE, Sinner-Medvedev: segui la diretta dalle 14.30
La rivincita della finale dell'Australian Open tra Daniil Medvedev e Jannik Sinner va in scena sul Centrale di Wimbledon alle 14.30 ora italiana. In palio per entrambi la seconda semifinale consecutiva ai Championships: sarebbe la quarta complessiva in uno Slam per Sinner, la nona per Medvedev. In questa pagina potrete seguire gli aggiornamenti in tempo reale nel corso del match. I PRECEDENTI Sinner, numero 1 ATP, e Medvedev, numero 5, si scontrano per la dodicesima volta, la prima sull'erba. (SuperTennis)
Su altre testate
Dopo cinque vittorie di fila contro Medvedev, questa volta Jannik Sinner si è dovuto arrendere ad un avversario che ha giocato meglio ed è apparso più in forma sull’erba di Wimbledon. Al terzo game del terzo set, sul punteggio di 1-1 (primo conquistato al tie break, con il regalo di Medvedev che ha perso 9-7 dopo essere stato in vantaggio 3-1) infatti, Sinner si è accasciato sulla sedia ed ha avuto un malore, diversi giramenti di testa, che hanno costretto il medico di campo ad accompagnarlo negli spogliatoi per una decina di minuti. (Liberoquotidiano.it)
"Grazie mille per lo straordinario supporto qui nel Regno Unito e a Wimbledon per questo grande torneo. È uno dei momenti salienti dell'anno. Ieri non doveva andare così, congratulazioni a Daniil per la bella partita. (Sport Mediaset)
È stato il momento più complicato ma non ho vomitato. «Stanotte non mi sentivo molto bene e non ho riposato . (Corriere TV)
Un set per parte, il primo conquistato da Jannik Sinner al tie break con la generosa collaborazione del rivale (9-7 da 1-3, cancellando un set point) e il secondo sbranato da Daniil Medvedev con una difesa granitica (6-4). (Corriere della Sera)
– Il cielo è grigio a Londra, Jannik Sinner è abbacchiato quando varca la porta della sala conferenze principale dell’All England Club. Il suo torneo finisce con una analisi, lucida e onesta della sfida di quarti di finale con Daniil Medvedev: “E’ stata durissima – spiega, prima in lingua inglese e poi ai cronisti italiani – , lui ha giocato meglio nei momenti importanti nel terzo set, quello credo sia stato il set più importante. (Agenzia askanews)
Leggi tutta la notizia Resta qualcosa su cui bisogna ancora lavorare. (Virgilio)