Lotito: “Non ho attaccato la Roma su Ndicka, ho spiegato una norma”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha risposto all'allenatore della Roma De Rossi dopo la polemica sul caso Ndicka e le sue parole di qualche giorno prima. Di seguito le dichiarazioni. "Ribadisco, non ho attaccato la Roma sul caso Ndicka, ho insegnato solo la norma a chi me lo ha chiesto. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Pairetto dirigera' il recupero di Serie A Udinese-Roma (interrotta al 71' per il malore a Ndicka) in programma il 25 aprile. Assistenti Rossi C./Laudato, quarto uomo Rapuano, Var Aureliano, Avar Di Paolo. (Sport Mediaset)

Claudio Lotito risponde a Daniele De Rossi, che ieri ha bacchettato il presidente della Lazio in merito alle battute sul malore di Ndicka e la sospensione della partita. Il presidente Casini è stato ultra modo garantista perché aveva il potere di prendere la decisione in autonomia e invece l'ha rimessa al Consiglio che ha detto di attenersi allo statuto. (ForzaRoma.info)

(Inter-News)

Alla vigilia di Brighton-Roma, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, Edoardo Bove... Secondo quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare... (Voce Giallo Rossa)

colonna sonora del M° Massimo Buonavita e il cocktail “Costa Divina” di Davide Bersaglini Il 2 maggio Alfonso Bottone annuncia il programma di ..incostieraamalfitana.it 2024. Apre la (Il Giornale d'Italia)

Designato il fischietto del recupero tra Udinese e Roma, che si terrà il 25 aprile alle ore 20:00. (RomaNews)