Cagliari Fiorentina: i biglietti restano validi, possibile chiedere il rimborso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Restano validi i biglietti per il recupero Cagliari-Fiorentina, inserito in calendario mercoledì alle 18.30 dopo che la Lega Serie A ha rinviato tutte le partite di oggi per la morte di Papa Francesco. Tutti i tagliandi acquistati nelle ultime settimane, così come gli abbonamenti, saranno utilizzabili dopodomani: si fosse giocato questo pomeriggio, sarebbero stati circa 16.000 gli spettatori attesi all’Unipol Domus. (L'Unione Sarda.it)
Ne parlano anche altre testate
La gestione della giornata ha lasciato amarezza in casa viola: dirigenti e presidente hanno fatto ritorno a Firenze,mentre la squadra è rimasta in Sardegna, costretta ad affrontare una preparazione improvvisata alla vigilia di una partita cruciale. (violanews.com)
I tagliandi già acquistati per il match, compresi gli abbonamenti, saranno regolarmente validi. Chi volesse acquistare un biglietto, salvo disponibilità posti, potrà farlo da domani – martedì 22 – nei canali di vendita TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate. (violanews.com)
Ha fatto sapere nello specifico la società isolana in maglia rossoblù: "Considerate le difficoltà della Fiorentina nel trovare in tempi così stretti un terreno di gioco idoneo per potersi allenare, il Cagliari mette a disposizione del Club viola il suo centro sportivo di Assemini. (Labaro Viola)
La Fiorentina torna in campo per la sua seconda rifinitura in vista del Cagliari. Ecco le foto dei calciatori in campo (violanews.com)
Con la morte del Papa la Figc ha deciso di rinviare le gare dei vari campionati fissate per oggi, tra cui Cagliari-Fiorentina. La squadra viola (leggi qui il legame con il Pontefice) ha così fissato un aereo alle 14.30 per rientrare a Firenze ma mentre era sul velivolo è arrivata l'ufficialità che le gare sarebbero state recuperate mercoledì alle 18.30. (Firenze Viola)
Bel gesto del Cagliari che, considerate le difficoltà della Fiorentina di trovare in tempi così stretti un terreno di gioco idoneo per potersi allenare in vista del recupero della sfida di mercoledì, ha messo a disposizione dei viola il centro sportivo di Assemini. (CalcioNapoli24)