Frattesi tra Roma e Napoli, può lasciare l'Inter: i giallorossi offrono Cristante, gli azzurri devono cedere Kvaratskhelia
La Roma insiste per riportare in giallorosso Frattesi ed è pronta a mettere sul piatto Cristante come contropartita. Ma c'è anche il Napoli. Davide Frattesi è sempre più lontano dall'Inter ma quasi certamente resterà in Serie A. Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli. La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
La Roma non molla Frattesi. Per quanto riguarda la formula, la Roma punterebbe ad avere Frattesi in prestito con obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)
Kvaratskhelia, il Napoli apre alla cessione già a gennaio: "Lo impacchetti e lo mandi via. (Tutto Napoli)
La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)
Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Passione Inter)
La cessione di Davide Frattesi cattura l’attenzione di tutti, ma anche la suggestione Samuele Ricci per l’Inter. Enzo Bucchioni parla di entrambi su Radio Sportiva. (Inter-News)
Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... (Virgilio)