“Rita e il giro della morte”, il primo libro della serie di Sara Beltrame

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rita e il giro della morte è stata l’occasione di scoprire anche il talento di Tommaso Vidus Rosin, fresco ed energico nelle sue illustrazioni”.

Questo libro però non poteva parlare della morte senza parlare della vita.

Dal 23 marzo 2022 sarà disponibile in tutte le librerie nazionali e store online il romanzo “Rita e il giro della morte” di Sara Beltrame, con le illustrazioni di Tommaso Vidus Rosin. (Sardegna Reporter)

Su altre fonti

Ci sono state anche grandi discussioni, musi lunghi ma, poi, però, partiva un abbraccio, una mano, un momento di tenerezza. Pechino Express Pechino Express 2022 conferenza stampa in diretta: tutte le dichiarazioni. (Tvblog)

Sono felici di avere partecipato al reality show che purtroppo non vedremo sulla Rai. Pensano al futuro o meglio al presente perché Rita Rusic su questo non ha mai avuto dubbi: “Raramente mi volto indietro, vivo il presente” (Ultime Notizie Flash)

Quando si affronta il tema della differenza d’età, Rita dice: “L’importante è che non la senta lui. La produttrice 61enne, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, e l’ex modello e ora imprenditore 31enne non temono affatto la loro differenza d’età. (Gossip News)

Per omaggiare la premio Nobel per la medicina e senatrice a vita, si è scelta una strada di Pietralata, poco lontana dall’ospedale Sandro Pertini, all’angolo con via dei Durantini. A dieci anni dalla sua scomparsa, Roma dedica una strada a Rita Levi Montalcini. (Tua City Mag)

Adesso, dopo 22 anni, la presidente (Piera De Tassis, ndr) mi ha finalmente restituito il voto». Dicevo: devo smetterla, altrimenti faccio fallire la Cecchi Gori. (ilmessaggero.it)